Chakra

« Older   Newer »
  Share  
*alo*
view post Posted on 10/11/2010, 21:35




Chakra

Intro:
Il Chakra, essenziale anche per le tecniche più semplici, è un misto di:
- Energia fisica presente in ogni cellula del corpo
- Energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza.
Una volta impastato, viene incanalato attraverso un sistema circolatorio, che è per il chakra quello che è il regolare sistema circolatorio per il sangue, e liberato da dei 361 punti di fuga del chakra presenti sul corpo. Attraverso vari metodi, i più comuni dei quali sono i sigilli delle mani, il chakra può essere allora manipolato consentendo azioni che altrimenti non sarebbero possibili , come camminare sull'acqua.In base al rapporto in cui l'energia fisica e spirituale sono impastate possono essere formati diversi tipi di chakra. Il chakra elementale è quello più comune, ed è usato per performare jutsu elementali.

Chakra di Kyuubi:
Il chakra della Volpe a Nove Code è un chakra particolare, che possiede unicamente la Forza Portante Naruto Uzumaki. Nella prima parte della serie il chakra della volpe era incontrollabile e compariva solo se Naruto si trovava in uno stato d'animo particolare o se era in pericolo di vita. Nel corso del periodo di tempo che intercorre fra la prima e la seconda serie Jiraiya insegna a Naruto come controllarlo. Il chakra al livello iniziale compare intorno a Naruto sotto forma di aura arancione. In certi casi però il chakra può condensarsi e prendere una forma intorno al corpo di Naruto, assumendo potenza crescente a seconda del numero di code.
Una coda: Naruto assume un aspetto animalesco: i denti diventano più aguzzi, gli occhi diventano rossi con una pupilla verticale, il chakra forma una "barriera" che prende la forma di una volpe, infatti esce una coda e delle lunghe orecchie formate di chakra.
Due code: Naruto assume un aspetto ancor di più animalesco, i baffi diventano molto marcati e i canini si allungano oltre misura. Dalla prima coda ne esce un'altra vicina. Naruto è ancora in grado di prevalere sulla volontà di Kyubi
Tre code: La volontà di Kyubi comincia a lottare contro quella di Naruto. Dalle due code ne esce un'altra che da un potere gigantesco a Naruto capace di spazzare via qualunque cosa anche con la sola potenza del chakra
Quattro code: La volontà di Naruto è sopraffatta da quella della volpe, che non riesce più a distinguare amici da nemici. La pelle di Naruto evapora a causa della potenza del chakra ma viene continuamente ricostruita dal potere del demone. Naruto è ricoperto da ferite profonde e di sangue che, assieme alla pelle vengono ricostruite. Il processo però fa diminuire la durata della vita di Naruto

Chakra Curativo:
Il chakra curativo ha un colore verde chiaro, e ha il potere di curare qualsiasi ferita. Questo tipo ci chakra può essere utilizzato con buoni risultati solo se si possiede un grande controllo del chakra (come Sakura o Tsunade). Questo chakra può anche essere utilizzato in battaglia, utilizzandolo per tagliare muscoli o gli organi interni.

Chakra del Segno Maledetto:
Questo Chakra può essere utilizzato soltanto quando si possiede il Sigillo Maledetto di Orochimaru. Questo chakra pericoloso consuma il corpo della persona che ne fa zutilizzo, e se usato troppo cancella l’umanità da una persona e il possessore diventa un succube di Orochimaru senza più volontà. Questo Chakra è di colore viola scuro. Inoltre, sul corpo dell'utilizzatore compaiono dei segni di colore nero al primo livello, mentre al secondo livello il corpo dell'utilizzatore si modifica (la pelle cambia colore, compaiono corna e altre parti del corpo).


 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 23:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Location:
"Desconocida"

Status:


No tenes ni puta idea cabron joputa xDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
1 replies since 10/11/2010, 21:35   39 views
  Share